Postbox

Postbox 3.0.7

Le tue e-mail da un altro punto di vista

PRO

  • Facile da configurare
  • Supporto per i feed RSS e i newsgroup
  • Include diverse funzioni dedicate ai social network
  • Varie utili funzioni di ricerca
  • Sistema di esplorazione a schede

CONTRO

  • Solo in inglese

Molto buono
8
Finalmente fuori dalla beta, Postbox entra prepotentemente nella categoria dei client di posta elettronica, per una serie di interessanti funzioni di ricerca ed esplorazione, e la solida tecnologia ereditata da Thunderbird

Se fai parte di coloro che preferiscono scaricare le e-mail sul Mac con un client di posta, piuttosto che leggerle direttamente sul web, Postbox potrebbe stuzzicare il tuo desiderio di novità e di efficienza. Basato sulla tecnologia di Mozilla Thunderbird, Postbox offre alcune caratteristiche originali al passo coi tempi, ad esempio la possibilità di aggiornare il tuo status su Twitter o Facebook.

Semplice da configurare, Postbox ti permette di scaricare e-mail da più account di posta. Offre un'efficiente sistema di indicizzazione delle e-mail, un po' lento ma che, una volta ultimato, ti permetterà di trovare uno specifico messaggio in tempi rapidissimi. In più, Postbox include funzionalità di lettore RSS e di newsgroup, oltre che una pratica to-do-list.

Ma la caratteristica più interessante di Postbox è il sistema di schede che ti permette di esplorare le tue e-mail estrapolando solo i contatti, le immagini, i link e gli allegati. Una funzione rivoluzionaria che trasforma il tuo client in un potente e flessibile database di informazioni, interrogabile a tuo piacimento.

Postbox

Download

Postbox 3.0.7

Opinioni utenti su Postbox

  • di Anonymous

    Aspettativa delusa.
    Installato su iMac, OS X Lion - dopo 15 minuti di utilizzo ho deciso di disinstallarlo; ha ...   Altri

  • di Anonymous

    Purtroppo a me funziona male.
    Speravo davvero che questa fosse la volta buona: devo in tutti i modi migrare dall...   Altri

Sponsorizzato×